Gentilissimi genitori,
desidero inviare a tutti voi la nota congiunta della Regione Lazio e dell'Ufficio Scolastico Regionale del Lazio n. 26885 del 28 luglio 2021, riguardante la vaccinazione per gli studenti e per il personale scolastico.

Oltre alle indicazioni per i docenti e i collaboratori, la nota esorta le famiglie a prendere in seria considerazione le prenotazione del vaccino per i ragazzi dai 12 anni in su.
Nell'anno scolastico conclusosi da qualche mese, grazie all'impegno e alla responsabilità di tutti, docenti, alunni, genitori, personale non docente, i nostri ragazzi hanno potuto partecipare alle attività didattiche in presenza, per la quasi totalità del tempo scuola.
Vogliamo continuare a garantire una scuola in cui le relazioni - tra i ragazzi e con i docenti - rappresentino il "contesto" più vero per una formazione integrale della persona.
Ricordando che l'adesione alla vaccinazione è libera e volontaria, intendo associarmi con forza alle indicazioni presenti nella nota.
In attesa di rivedervi il prossimo mese di settembre, vi porgo i miei più cari saluti.
Lecce, 05/08/2021

Prof. Rocco De Maria, preside

Comunicazione_genitori_-_Medie_e_Liceo.pdf0.26 Mb
20210729_prot26885_28-07-2021.pdf0.24 Mb

Istituto Paritario Gesù Maria

Istituto Gesù-Maria - Via Flaminia, 631
00191 Roma Italia

Tel. 06/3337212/7 - fax 06/3338833
(fax Segreteria: 06.33.22.04.61)

Segr. Scuola Secondaria:
segr.secondaria@scuolagesumaria.it

Segr. Scuola Infanzia e Primaria:
direzione.jm@scuolagesumaria.it

Amministrazione:
asst_economato@scuolagesumaria.it

Lavora con noi

Voi entrare a far parte del nostro istituto? inviaci un cv compiliando il form che trovi al link sottostante!

Posizioni aperte

Social Life